Seleziona una pagina

Lady Duke live@Jazzino

Federica Dessì, Roberta Zonca, Martina Garau, Michela Saba e Chiara Ficus VOCI
Elena Pisano pianoforte

Lady Duke è un personaggio inventato, è una bellissima donna dalle molteplici sfaccettature, è un gruppo vocale al femminile, che prende il nome da uno dei padri dello swing e si mette in gioco proponendo una serie di canzoni appartenenti al repertorio afroamericano, arrangiato su misura per le cinque voci che compongono il gruppo.Federica Dessì, Roberta Zonca, Martina Garau, Michela Saba e Chiara Figus hanno sonorità differenti, come differenti sono le influenze musicali che hanno segnato il percorso di ognuna. Tra le aule del conservatorio di Cagliari, di cui sono allieve, nasce l’idea di osare e divertirsi a creare soluzioni sonore soltanto con l’utilizzo della voce, scambiandosi il ruolo del sostegno armonico con il pianoforte, suonato da Elena Pisano che completa l’ensemble.
INGRESSO LIBERO
Per prenotare chiamaci allo 070 8571621 invia SMS / WhatsApp al 3914603924 .Tramite la nostra APP “Jazzino” su App Store e “Jazzino Cagliari” su Google Play(Scaricando la nostra app riceverai esclusive offerte, sconti e promozioni speciali)
Online tramite EventbritePrenota il tuo posto al banco bar o il tuo tavolo da 2, 3 o 4 persone ad un costo di €10 per persona (consumazione minima). L’importo pagato verrà detratto dal tuo conto finale.Apriamo alle 20.30. Le prenotazioni per solo drinks sono limitate.Orario consigliato per la cena entro le ore 20.45. Il primo set inizia alle 21.30, il secondo set alle 22.45

Data

Dic 22 2016
Expired!

Ora

20:30 - 23:45