Seleziona una pagina

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Irene Grandi “Grandissimo Tour”

22 Giugno ore 21:00 - 23:30

Concerto gratuito di Irene Grandi il 22 giugno 2019 al Parco dei Suoni di Riola Sardo

INGRESSO GRATUITO

Disponibili Ticket Speciali Meet&Greet per incontrare Irene Grandi ed ottenere i posti migliori nelle prime file della platea. Scopri di più cliccando qui 

Grande festa di apertura della stagione 2019

Irene Grandi torna in Sardegna con il suo tour
“GRANDISSIMO”

Venticinque anni di carriera meritano una grande festa. E anche un nuovo album.

“Grandissimo”, appunto, come il titolo dell’omonimo disco in uscita alla fine di maggio e che dà il nome all’atteso concerto di apertura della stagione organizzata da Sardegna Concerti nella spettacolare venue del Parco dei Suoni di Riola Sardo.

Preceduto dal brano “I passi dell’amore”, prodotto dall’etichetta Cose da Grandi (distribuzione Artist First), il nuovo album segna dunque il traguardo venticinquennale dell’artista. Venticinque anni che rappresentano “Un lungo cammino, consapevole e autentico, di evoluzione artistica e umana”.

Per festeggiare tutti insieme l’appuntamento, la cantante fiorentina ha voluto che la data di inizio del suo tour estivo coincidesse con l’apertura della stagione di concerti nel suggestivo sito del Parco dei Suoni, location scelta da Irene tra i tanti palcoscenici estivi del Belpaese.

Una lunga festa di inizio estate rivolta davvero a tutti, con l’inaugurazione del Villaggio del gusto, la Galleria del Territorio e le mostre permanenti che, sabato 22 giugno, animeranno il Parco dei Suoni a partire dalle ore 19. Poco dopo, nello spazio dell’Arena del Mare (ore 21) il concerto “Grandissimo” di Irene.

Tra i brani dell’album, che contiene diversi pezzi inediti ed alcune delle canzoni del suo repertorio ri-arrangiate, la cantante fiorentina ha voluto affidarci un pensiero particolare nei confronti del brano “I passi dell’amore”. “Questa canzone – ha detto – è come una ventata di primavera che porta il suo profumo tra le vie della città trafficata e alienante, dove spesso si respira incertezza, una canzone che riporta la fiducia nella vita che ci sorprende sempre. Nel momento preciso in cui abbandoniamo l’ostinazione ad avere tutto ciò che vogliamo, si apre una strada nuova. Così muoviamo i primi passi dell’amore”.

Dettagli

Data:
22 Giugno
Ora:
21:00 - 23:30
Categoria Evento:

Organizzatore

Sardegna Concerti
Sito web:
www.sardegnaconcerti.it

Luogo

Parco dei Suoni – Riola Sardo
Riola Sardo, OR Italia + Google Maps